Senza oggetto

Sab 24 Feb 2007 15:06:32 CET

io la scheda video al PC con Ubuntu 7.04, al riavvio il sistema si blocca=
, perch=E8 non riconosce la scheda video. Appare una schermata del tipo "=
x11  non riconosce la scheda video, impossibile continuare". E magicament=
e Ubuntu si trasforma in Strunzuntu...e non si avvia la sessione finch=E9=
 non gli rimetto la vecchia scheda video.
 a dire a Ubuntu di lavorare con la scheda nuova senza rompere troppo?
a il blocco =E8 una Peak con chip. Ati Radeon 9200 entrambe montate su AG=
P.