Dario Mint

Giove Linux User Group (Terracina) giovelug@lists.linux.it
Gio 14 Giu 2007 22:31:29 CEST

> Non ho presunzione di propinare nulla,
> quel che mi preme è poter scoprire delle
> distro da usare solamente con la logica.
>
> Cassandra è per la mia esperienza, quella che
> più si avvicina ad un uso logico universale,
> volendo avere il top dei programmi Debian,
> altrimenti Puppy resta insuperabile.

Volevo soltanto sapere la dimensione della distro per capire se è
sfruttabile sui vecchi pc. Anche dsl ha cuore Debian ma non c'è paragone con
la semplicità d'uso che ha Puppy. E' importante scambiare pareri nell'ambito
della comunità; nel mondo Linux credo non ci sia nessuno che possa avere la
presunzione di propinare alcunchè dato che è un ambiente vastosterminato
;-).

Antonio

--
Antonio Sanguigni alias slapshot