da leggere!

Giove Linux User Group (Terracina) giovelug@lists.linux.it
Ven 15 Giu 2007 09:10:30 CEST

> La postazione è stata già trovata da alcune settimane, dovrebbero aver
> montato il nodo per i test questa settimana, al massimo la prossima, dopo
> passerò ai test effettivi...
> La postazione è una postazione dove c'è attualmente un ponte ripetitore
> radiofonico dalle parti del Tempio di Giove ( un poco più sotto ) che
> "guarda" il 90 % della città.
>
> Vi farò avere l'esito dei test.....

Luigi, cortesemente facci avere l'esito dei test quando li hai (non come il
mio CB :-)) ). Ho un amico che abita proprio sotto MonteGiove, praticamente
dietro la chiesa del SS Salvatore e, non avendo la linea telefonica, è molto
interessato ad avere il collegamento internet via aria.

Antonio

--
Antonio Sanguigni alias slapshot
GioveLUG (Linux User Group) - http://www.giovelug.org