Nuova distro Strunzuntu

Giove Linux User Group (Terracina) giovelug@lists.linux.it
Ven 22 Giu 2007 23:00:24 CEST

Grazie per la dritta, Presidente Francesco. Ho dato una occhiata a Xorg.conf, e l'ho richiuso. Prima di arrivare a "smanettare" sul files di configurazione di X, cercherò, senza fretta, soluzioni meno a rischio di danni da niubbo.
Congratulazioni per il Privernum LUG.
Ciao, Salutoni.
Simone Calì

Un saluto anche all'addestratore di puppy mannari Slapshot...