[gl-como] l'ingnoranza talvolta...

Pietro Bertera gl-como@lists.linux.it
Tue, 01 Apr 2003 19:19:41 +0200

gecus wrote:
> Ciao sono d'accordo che quello che hai incontrato è un pò(???? solo ????)
> ignorante , comunque il c# è un linguaggio ufficiale e standardizzato
> (vb.net non del tutto),
> vedi  Mono , è + rapido e semplice del Java (non ti arrabbiare) ed in + se
> si scruta nel sito della microsoft si possono vedere un sacco di news su
> mono (.azz. pur di far soffrire sun se le inventa tutte Bill ...) .

Io non volevo criticare TECNICAMENTE C# solo che dire che Java è morto è
una ca**ata

> A parte questo anche io ho avuto problemi della madonna con c# , ed è stato
> appunto in quel momento che avevo chiesto al mio capo perchè non apprezzasse
> la GPL , avremmo risolto i nostri problemi nel giro di 1 giornata anzichè
> dover riscrivere ex novo mezzo programma . Ritornando al tipo concui hai
> parlato : ma si rende conto di come lavora e di come certi problemi non
> sarebbero tali se si potesse modificare il sorgente ? Mahhh .... Ciao a
> tutti

Da quello che ho capito tutto il loro sw per come è strutturato non è
per niente flessibile (sorgenti liberi o meno) proprio a livello
concettuale.

Conosci il C# ?
se vuoi ti do un contatto per fare il lavoro che avrei dovuto fare io.

Ciao