[gl-como] Incontro

gecus gl-como@lists.linux.it
Wed, 9 Apr 2003 19:13:25 +0200

------=_NextPart_000_0050_01C2FECC.1889E930

Ciao a tutti , dovete scusarmi ma ho avuto problemi con la mail , o =
meglio con le 2 mailing list a cui sono iscritto , per qualche ragione =
=E8 da luned=EC che non ricevevo mail dalle mailing , ma non mi sono =
preoccupato , luned=EC sera ho mandato (pensavo di aver mandato) la mail =
con il giorno di ritrovo , purtroppo solo oggi (con 96 mail scaricate =
tutte di botto) mi sono accorto che erano bloccate . Scusate la =
disattenzione , comunque questa sera la sede =E8 aperta dalle 21.30 in =
poi . Ciao a tutti Gecus

------=_NextPart_000_0050_01C2FECC.1889E930

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ciao a tutti , dovete scusarmi ma ho =
avuto problemi=20
con la mail , o meglio con le 2 mailing list a cui sono iscritto , per =
qualche=20
ragione =E8 da luned=EC che non ricevevo mail dalle mailing , ma non mi =
sono=20
preoccupato , luned=EC sera ho mandato (pensavo di aver mandato) la mail =
con il=20
giorno di ritrovo , purtroppo solo oggi (con 96&nbsp;mail scaricate =
tutte di=20
botto) mi sono accorto che erano bloccate . Scusate la disattenzione , =
comunque=20
questa sera la sede =E8 aperta dalle 21.30 in poi . Ciao a tutti=20
Gecus</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0050_01C2FECC.1889E930--