[gl-como] Ciao a tutti :)

Mauro gl-como@lists.linux.it
Tue, 15 Apr 2003 11:04:57 +0200

Ciao a tutti sono Mauro e sono un amico di Pietro e del Brisa :D
( collega di università )
è un po' che ricevo le mail della lista e ora mi sono deciso a
mandarne una anche io.
Volevo sottoporvi un problema. Qualcuno di voi ha già configurato la
connessione ADSL tramite PPPoE? Io sono svariati giorni che ci sto
provando con scarsi risultati. Uso la Mandrake 9.0...
Non riesco a far comunicare la eth0 con il modem. Sto provando anche
con un client PPPoE della Roaring penguin ma nisba, proprio non si
vedono. La subnet mask pare che vada bene.
Se qualcuno ha avuto esperienze con sta cosa plz mi aiuti :D

Saluti,
    Mauro

P.S.: mi sono gia sparato un bel po' di how to e seguo quello che
dicono ma nisba... boh... ( sono un po' niubbo di linux :) )