[gl-como] Importante

gecus gl-como@lists.linux.it
Tue, 15 Apr 2003 20:52:17 +0200

------=_NextPart_000_0005_01C30390.E67B2570

Ciao a tutti , ho problemi della madonna con la posta , comunque volevo =
avvertirvi che domani sera vi faccio sapere la disponibilit=E0 della =
sala per venerd=EC (non sanno ancora se ce la possono dare o se =E8 =
occupata) , mi ha ricontattato la signora del CFP , stanno organizzando =
un corso di linux di base aperto a 12-15 persone del costo di 50 euro =
per un totale di 40 ore, e ci aveva contattato per parlare di una =
possibile collaborazione del GL-COMO al prossimo corso che =
terranno(settembre) che non riguarder=E0 linux ma il web in generale =
reti etc e le applicazioni in asp (e forse in php) , il docente che =
tiene il corso di linux e presumo anche il prossimo corso =E8 =
disponibile ad un incontro domani a mezzogiorno , io devo ancora dare la =
conferma se ci andiamo o se siamo troppo occupati , comunque se qualcuno =
pu=F2 andare (io non s=F2 se sono libero) a nome del GL-COMO a sentire =
le proposte me lo faccia sapere via SMS o mi chiami al 347-9206021 , io =
penso di riuscire ad andare a sentire in che modo potremmo essergli =
utili e in che modo (e s=EC) potrebbero essere utili loro a noi. Fatemi =
sapere (se mi mandate un sms avete + possibilit=E0 perch=E8 oggi sono =
riuscito a loggarmi dopo 30 min che inserivo la stessa password e mi =
diceva che era sbagliata (avranno un server di mail a carbonella in =
tiscali?????) ) Ciao a tutti Gecus=20

------=_NextPart_000_0005_01C30390.E67B2570

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ciao a tutti , ho problemi della =
madonna con la=20
posta , comunque volevo avvertirvi che domani sera vi faccio sapere la=20
disponibilit=E0 della sala per venerd=EC (non sanno ancora se ce la =
possono dare o=20
se =E8 occupata) , mi ha ricontattato la signora del CFP , stanno =
organizzando un=20
corso di linux di base aperto a 12-15 persone del costo di 50 euro per =
un totale=20
di 40 ore, e ci aveva contattato per parlare di una possibile =
collaborazione del=20
GL-COMO al prossimo corso che terranno(settembre) che non riguarder=E0 =
linux ma il=20
web in generale reti etc e le applicazioni in asp (e forse in =
php)&nbsp;, il=20
docente che tiene il corso di linux e presumo anche il prossimo corso =
=E8=20
disponibile&nbsp;ad un incontro domani a mezzogiorno , io devo ancora =
dare la=20
conferma se ci andiamo o se siamo troppo occupati , comunque se qualcuno =
pu=F2=20
andare (io non s=F2 se sono libero) a nome del GL-COMO a sentire le =
proposte me lo=20
faccia sapere via SMS o mi chiami al 347-9206021 , io penso di riuscire =
ad=20
andare a sentire in che modo potremmo essergli utili e in che modo (e =
s=EC)=20
potrebbero essere utili loro a noi. Fatemi sapere (se mi mandate un sms =
avete +=20
possibilit=E0 perch=E8 oggi sono riuscito a loggarmi dopo 30 min che =
inserivo la=20
stessa password e mi diceva che era sbagliata (avranno un server di mail =
a=20
carbonella in tiscali?????) ) Ciao a tutti=20
Gecus&nbsp;</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0005_01C30390.E67B2570--