[gl-como] Debian

Pietro Bertera gl-como@lists.linux.it
Fri, 18 Apr 2003 09:47:39 +0200

Raysiel wrote:
> Alle 13:29, lunedì 17 febbraio 2003, gecus ha scritto:
> -Ciao a tutti chi riesce a farmi avere i cd per provare la debian ? Qualcuno
>  può gentilmente portarmi Knoppix su cd o me lo presta da masterizzare ? Ciao
>  a tutti gecus -
>
> io ho i 3 cd della 3.0 (woody) se ti interessano te li porto ma non credo
> proprio che sia la versione + aggiornata...

i cd che ho io sono quei 3 cd che c'èarno in Linux&C di mesi fa, cmq le
iso sono qui:

http://www.debian.org/CD/http-ftp/

Se non hai possibilità di usare una linea veloce abbastanza spesso ti
consiglio di installare woody (la aggiorni una volta ognni tanto)

Io uso sid perchè ho la possibilità di usare la banda dell'università
per gli uprade.

Ciao