[gl-como] conferenza di Richard Stallman

Matteo Cavalleri gl-como@lists.linux.it
Mon, 28 Apr 2003 09:25:46 +0200

si tratta del video del conchetta fatto da gomma (che tra l'altro ho
scoperto essere uno dei traduttori del mitico libro di steven levy) ,
che ho portato le volte scorse.
Slo che io ho acquistato la videocassetta e poi l'ho campionata, per
cui la qualit=E0 del video scaricato sar=E0 migliore ...