[gl-como] Fwd: [glux] .Net Framework for Linux

gecus@tiscali.it gecus@tiscali.it
Lun 4 Ago 2003 12:10:12 CEST

Ciao Cri , il progetto si chiama mono e lo trovi
www.go-mono.org
mentre il rad per win open source lo trovi su
http://www.icsharpcode.net/OpenSource/SD/Download/

Ciao gecus

parlava. Se volete rispondergli direttamente...

Cri

----- Forwarded message from Burini Claudio <Mail@Antares3000.it> -----

----- End forwarded message -----