[gl-como] [cluster linux] situazione?

Tato Galluzzo akatato@hotmail.com
Mer 6 Ago 2003 19:12:20 CEST

ciao, sono sempre io, quello che pochi conoscono e ancor meno hanno mai
visto :-)

ravanando ravanando sul mio pc ho visto che verso aprile avevate iniziato un
thread su cluster-linux. a che punto è?
io è molto che ci stavo pensando ed all'uopo, nel tempo ho
acquistato/ritirato cadaveri informatici. ora che sotto la mia scrivania non
ci stanno più ho deciso di iniziare a fare qualcosa ed ho iniziato a
documentarmi, ed è per questo che ho trovato il vecchio post di amentasti.

lo ammetto seguo assiduamente la lista solo da un paio di mesi, anche se
iscritto ormai da un anno ma non sono attivo

sappiatemi dire, se vorrete ;-))

bye