[gl-como] [cluster linux] situazione?

gecus@tiscali.it gecus@tiscali.it
Mer 6 Ago 2003 19:50:37 CEST

l'ave
>o realizzato con openmosix a casa ma sostanzialmente non ci sono
vantaggi nell'uso "normale" del pc per cui dopo un periodo di collaudo e

studio l'ho abbandonato...

Io non l'ho ancora provato , se vuoi provare io sono interessato , comunque
credo (ribadisco credo) che effettivamente come dice Ale su programmi "normali"
sia abbastanza inutile, dovrebbe essere sfruttato e dare il meglio di sč
con programmi con molti thread ... o no? Ciao Gecus

Partecipa al concorso Tiscali "collegati e vinci",
il primo premio e' un viaggio per 2 persone a Zanzibar!
http://point.tiscali.it/numerounico/