[gl-como] HM-Como

Damiano Venturin damiano@venturin.net
Lun 11 Ago 2003 16:33:09 CEST

Ciao a tutti

in merito all'HM-Como ... ho fatto un po' di test ... risultato: č
umanamente inconcepibile pensare di fare qualcosa con questo caldo;
anche sotto la tettoia non si riesce a contenere il caldo. Cosė ho fatto
dei test di notte ... non si riesce a contenere le zanzare ... porcazza
..

Purtroppo il piazzale sia quello laterale che quello posteriore sono
disponibili solo durante il periodo di ferie. Pertanto non rimane altro
da fare che ripiegare sul prox appuntamento:

- stiamo cercando di organizzare qualcosa per il 12 settembre,
anniversario del GL-como. Chiunque abbia qualche idea .. lo faccia

--
  ´¨)

L.R.U. 257059 - http://counter.li.org/
--
puoi scaricare la mia chiave pubblica da:
http://www.venturin.net/new/html/dam/download/pgp_pub_key_damiano@venturin.net.asc