[gl-como] ottimizzazione macchine

Damiano Venturin damiano@venturin.net
Lun 18 Ago 2003 19:15:57 CEST

On Mon, 2003-08-18 at 13:25, angelo wrote:
>  finalmente posso dedicare un po' di tempo al computer, e quindi a linux.
>  vorrei ottimizzare un po' le macchine, e magari aumentare anche di un
>  minimo la sicurezza in internet, quindi ho cominciato ad eliminare un po'
>  di servizi inutili.
>  Adesso me ne sono rimasti alcuni (forse è meglio dire parecchi) su cui non
>  sono sicuro.
>  esattamente sono : alsa, atd,
>  devfsd,dm,fam,kheader,lisa,netfs,network,nfslock,partmon,
>  portmap,saslauthd,tmdns,xfs,xinetd.
>  Tenuto conto del fatto che non uso una rete locale, quali di questi può
> [...]
fam,lisa,netfs,nfslock,partmon, portmap,saslauthd,tmdns
volendo puoi anche togliere alsa .. al massimo non ti va + il suono. in
tal caso lo riattivi
--
  ´¨)

L.R.U. 257059 - http://counter.li.org/
--
puoi scaricare la mia chiave pubblica da:
http://www.venturin.net/new/html/dam/download/pgp_pub_key_damiano@venturin.net.asc