[gl-como] palmare iPAQ 3850 con SO Opie Linux

angelo angelob1@tin.it
Gio 21 Ago 2003 08:29:52 CEST

Alle 21:29, mercoledì 20 agosto 2003, Cristian Rigamonti ha scritto:

> Se la fate vengo anch'io! :-)

Iptables è relativamente facile da usare, anche senza nessuno dei vari
programmi grafici che ne dovrebbero semplificare ulteriormente l'utilizzo
(tipo Guarddog o Bastille).
La difficoltà si trova nelle proprie conoscenze sulla sicurezza: se non si sa
quali pacchetti controllare, è inutile conoscere le regole di iptables con le
quali controllarli.