[gl-como] Re: Quando uno ha culo nella vita [ERA: porcaccia.. mièmorto l'smtp server]

Damiano Venturin damiano@venturin.net
Sab 23 Ago 2003 16:30:17 CEST

dunque,
ammettiamo che voi un giorno modifichiate tutte le pwd dei vostri
account di posta, giusto per policy di sicurezza.
Poco dopo riprovate e non riuscite + ad inviare le e-mail.
che pensate?
che qualcosa sia andato storto nella configurazione del pop-before-smtp
no?
ebbene .. quando uno ha culo nella vita succede invece che proprio in
quel momento prendono fuoco alcuni router del provider
ecco la prova

as you can see from our Notification email we have just sent you, there
was a problem with our router due to a lightning strike causing a
complete
loss of network connectivity.
Now we have restored also POP3 and SMTP services.
Please retry now and make me have a feedback if you will have any other
problems.

PS. se vi vedo toccarvi le parti intime quando passo mi girano le palle
;) [fatelo con discrezione!]

  ´¨)
(¸.·´      (¸.·´   .·´ enjoy Dam

L.R.U. 257059 - http://counter.li.org/
--
puoi scaricare la mia chiave pubblica da:
http://www.venturin.net/new/html/dam/download/pgp_pub_key_damiano@venturin.net.asc