[gl-como] hotmail

Damiano Venturin damiano@venturin.net
Sab 23 Ago 2003 17:09:43 CEST

On Thu, 2003-08-21 at 21:50, Tato Galluzzo wrote:
> nelle varie opzioni di OE ve n'è una che permette di salvare tutti i comandi
> che vengono scambiati tra il client ed i server, se scopri dove vengono
> scritti (io non riesco a trovarli) magari si riesce a fare qualcosa
>
> immagino che per leggere la posta non faccia altro che richiamare delle
> pagine asp con i relativi parametri
premesso che:
a. non so una mazza di hotmail
b. proprio perchè uso linux e credo nel software libero non mi sognerei
mai di avere un account @hotmail
dico che:

proprio perchè si accede ad hotmail senza passare attraverso un pop
i comuni client di posta non riescono a scaricarla.
esistono però almeno due programmi sviluppati per questo scopo che
dovrebbero funzionare (per logica) + o - meno in questo modo:
1. si connettono ad hotmail
2. scaricano la posta nella mbox locale
3. con kmail accedi alla posta locale e leggi i messaggi

ecco i link:
http://freshmeat.net/projects/getwmail/?topic_id=861%2C28
http://hotwayd.sourceforge.net/

l'ultimo mi sembra il migliore

per inviarla non credo tu possa passare per hotmail in quanto il client
di posta vuole un smtp server. Ma puoi sempre ovviare utilizzando un
altro smtp server di un altro account e mettere nel replyto: il tuo
indirizzo @hotmail

--
  ´¨)

L.R.U. 257059 - http://counter.li.org/
--
puoi scaricare la mia chiave pubblica da:
http://www.venturin.net/new/html/dam/download/pgp_pub_key_damiano@venturin.net.asc