[gl-como] glux

Damiano Venturin damiano@venturin.net
Lun 25 Ago 2003 11:14:42 CEST

On Mon, 2003-08-25 at 08:23, angelo wrote:
> I  miei complimenti al glux per il sito.
> L'ho visitato dietro consiglio di ruggero (per risolvere un problemino di
> spam),e devo dire che ho provato un po' di invidia.
si è molto bello, davvero

> Perchè non sviluppiamo anche il nostro?
per diversi motivi:
A) siamo stati bloccati nell'upload per un bel po' di tempo
B) gli ultimi mesi credo siano stati molto pesanti per tutti e poche
persone avevano tempo da dedicare (forse nessuno)
C) anche chi aveva voglia di modificare trovava grosse difficoltà
tecniche

con le modifiche apportate e descritte nella mia e-mail di qualche
giorno fa, è stato risolto il punto C

so che Gecus e Toto stavano facendo qualcosa. ora hanno il modo di
pubblicarlo (nella sezione devel)

> Dam, so che ti stai sbattendo per questo.
Il sito attuale l'ho fatto in gran parte io ed è stato pesante perchè è
stato volutamente scritto a mano per permettere a chi, come Skinny in
questo momento, vuole capire come si scrivono pg html senza l'ausilio
dei progr M$
ma ora non ho intenzione di sviluppare il sito. come ho già detto agli
ultimi incontri sto puntando sul php e poi mi sembra che due persone al
lavoro sul sito siano sufficienti per il momento

> Il mio è solo un incitamento :
> confidiamo in te. E grazie per il consiglio sugli allegati: vorrei però sapere
> le dimensioni massime permesse in lista
mi sembra 100k ma dovrei controllare

--
  ´¨)

L.R.U. 257059 - http://counter.li.org/
--
puoi scaricare la mia chiave pubblica da:
http://www.venturin.net/new/html/dam/download/pgp_pub_key_damiano@venturin.net.asc