[gl-como] Trovare files duplicati

Pirla the.pirla@flashnet.it
Lun 1 Dic 2003 10:25:29 CET

Il lun, 2003-12-01 alle 09:32, Riccardo - SCASI ha scritto:
> Per me va bene, se vuoi posso spedirti il file eseguibile, se invece vuoi il
> codice sorgente (ovviamente GPL) cerco di ripulirlo un po' (in modo di
> dovermi vergognare meno delle c-bestiate che avro' scritto) e poi te posto.

Qualcun'altro interessato?

A me più che i sorgenti, per il momento interessa il principio di
funzionamento... l'algoritmo insomma.
Solo per capire se c'è qualcosa di interessante o se si può migliorare.
I sorgenti dopo, anche perché non avrei molto tempo per leggeli e
studiarli.

	Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---