[gl-como] Forum

Solid Snake mystery_man@tin.it
Lun 1 Dic 2003 13:53:11 CET

Buon giorno a tutti

In via del tutto sperimentale ho pensato di creare un forum per il gl-como:
sperando che l'idea sia gradita vi invito a visitare
http://forum.gl-como.cjb.net/ e, se volete, anche a registrarvi e postare
qualche messaggio :)
Il forum è consultabile anche presso
http://brisa.homelinux.net/~solidsnake/forum/ ma il primo url che vi ho
fornito è senza dubbio + facile da ricordare :-)
Ovviamente la prima serata che ci troveremo in sede, se qualcuno è
interessato, sarò ben lieto di spiegare come è stata fatta "l'installazione"
e come avviene l'amministrazione del forum.
Per ora mi occuperò io (anche perchè sono il solo utente registrato :"-( )
della gestione, ma se qualcuno, volesse farsi avanti per diventare
moderatore di qualche sezione, nn esiti a farne richiesta.

Sono bene accetti consigli e critiche: ditemi cosa volete (nuove sezioni,
cancellazione di alcune sezioni, + smiles, avatar, ecc.) e cercherò di
accontentarvi ^_^

Ciao ciauz a tutti

P.S.: Ricordo inoltre che:
canale IRC: #gl-como