[gl-como] Forum: un passo indietro

Solid Snake mystery_man@tin.it
Lun 1 Dic 2003 23:34:30 CET

Eccomi ancora qui a rompervi le balle con il forum :-P

All'alba delle 22:55 di sera mi sono reso conto che ho precorso un po' i
tempi con il forum ed ho saltato ALMENO uno passaggi indispensabili per
poter portare avanti una cosa come questa :-P Chiedo venia ma è stata la
frenesia del momento :o)
In particolare nn ho chiesto ai diretti interessati se volevano avere
un'altra area dove poter scambiare opinioni, pareri, risolvere problemi,
ecc..

Facendo quindi un passo indietro vi chiedo: vi interessa avere un forum che
lavori parallelamente alla mailing list?
All'inizio, se l'idea va in porto, provvederò io a configurare il tutto,
amministrare le varie aree e, se ce ne sarà bisogno, moderare i messaggi,
poi, se ci sarà qualche interessato a darmi una mano, potrò renderlo
moderatore nonché signore e padrone del forum :o)

Fatemi sapere se l'idea vi piace e volete che prosegua: se ho commesso un
errore potrò rimediare con un semplice rm -rf ~/forum/ hehe :-)

Sciao sciauz

KNOWLEDGE IS POWER
Elitel: se la conosci la eviti!!!
http://www.games4mac.it/