[gl-como] Forum: un passo indietro

Raysiel raygl@freemail.it
Lun 1 Dic 2003 14:51:53 CET

Non mi piace molto l'idea di "censurare" avatar e firme. Io ritengo siano una
espressione che deve continuare ad essere libera salvo contenuti offensivi
etc.
Se poi il singolo utente tiene all'immagine seria e non geek libero di fare le
sue scelte, ma non di condizionare quelle altrui.

x quanto riguarda l'integrazione del forum nel sito, non si puņ linkarlo e
fare in modo che si apra in un frame o che cmq l'effetto finale lo faccia
apparire integrato nell'interfaccia del sito?
--
Riccardo, L'Eccezione Che Conferma La Regola
-=Linux Powered=-