[gl-como] Forum: un passo indietro

Solid Snake mystery_man@tin.it
Mar 2 Dic 2003 14:40:27 CET

> Il  forum deve stare necessariamente esterno al sito (ils non supporta php
> (se non erro)) quindi dal sito ci sarebbe il link , e il forumsarebbe poi
> da riallineare solo graficamente. Ciao Gecus

Io avevo sentito, ma forse mi sto sbagliando, che era possibile richiede a
ILS il supporto mysql ma che era praticamente un'impresa impossibile....
Basti pensare al tempo e alla fatica che c'č voluta per il dominio ;-)

Riallineare il forum la vedo dura cmq appena ci troviamo porto quello su cui
avevo fatto dei test e vediamo come lo si puņ impostare: per ora cerco
qualche tema che potrebbe fare al caso nostro e lo provo :)

Sciauz

KNOWLEDGE IS POWER
Elitel: se la conosci la eviti!!!
http://tric.games4mac.it/