[gl-como] alice adsl, server posta?

Matteo Cavalleri theos@bp.lnf.it
Mar 2 Dic 2003 15:24:06 CET

se per propria scelta la telecom permette l'utilizzo del loro SMTP
server per farti spedire la posta pui scoprire qual'è il mailer per
tale dominio interrogando i record MX del dns:

[root@bptunnel root]# nslookup
> set type=MX
> aliceadsl.it

aliceadsl.it    mail exchanger = 10 smtp.telecomitalia.it.

spero serva, altrimenti butta il messaggio;-)))

On 2 Dec 2003 at 13:54, Tato Galluzzo wrote:

> potrebbe essere mail.aliceadsl.it
> se hai pazienza stsra verifico

=======================================

Matteo Cavalleri
IRCCS E.Medea
Bioengineering Lab.
Via D.L.Monza, 20
23842 Bosisio Parini (LC)
Tel. +39-031-877274
Fax. +39-031-877499

Il potere è l'immondizia della storia degli umani
e anche se siamo solo due romantici rottami
sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia....
			Don Chisciotte, F.Guccini