[gl-como] (senza oggetto)

pistolinux@libero.it pistolinux@libero.it
Gio 4 Dic 2003 12:17:35 CET

Ieri sera la riunione del gl-como è stata davvero una bella esperienza, mi sono
divertito un sacco e molto più importante ho imparato qualche cosuccia
interessante (thx to Incubus e grazie anche al ragazzo che usava Gnome, non me
ne voglia ma non ricordo il suo nome...)
Comunque, volevo consigliare a chi come me ancora non aveva partecipato a
incontri di questo genere di provare perchè è davvero una figata!
Non so se si può utilizzare la mailing-list per questo, ma visto che ormai l'ho
fatto se qualcuno vuole menarmi può farlo alla prossima riunione.
Ciao, Pistolinux

TUX RULEZ! :þ