[gl-como] rifasiamoci

Damiano Venturin damiano@venturin.net
Sab 6 Dic 2003 01:38:37 CET

ho visto con grande soddisfazione che tanti di noi stanno portando
avanti dei progetti.
grandissimi!

Pero' noto che:
1. i progetti vengono sviluppati alla "comasca" (cioe' nn guardare il
mio progetto che e' MIO ;) anche se magari l'intento nn e' quello)
2. i progetti non vengono discussi in ml
3. abbiamo un server raga

I progetti sviluppati in seno al GL-Como hanno fine didattico.

chiederei pertanto a chi sta portando avanti un progetto:
A- di discutere con me le modalita' di pubblicazione sul sito dello
stato di avanzamento dei progetti.
B- di coinvolgere almeno una persona nel progetto
C- di coinvolgere di tanto in tanto la ml con le news sullo stato di
avanzamento

per dirla in pochi byte: "avete presente sourceforge?"

aspetto feed-back

cari baci
Dam