[gl-como] wireless

Brisa Francesco fbrisa@yahoo.it
Dom 7 Dic 2003 12:45:21 CET

purtroppo le marche non le so, ma devi trovare una scheda wireless con il
chipset: PRISM !

io ho una DW-Link 520 +
funziona, ma il driver non  nei sorgenti, funziona appena e pure i tipi che
hanno fatto il driver sconsigliano queste schede. Il chipset incriminato  il
acx100

Se no una scheda della CISCO con chipset AIRONET  ben supportata ,ma costa un
pacco di soldi.