[gl-como] wireless

Brisa Francesco fbrisa@yahoo.it
Dom 7 Dic 2003 12:45:21 CET

purtroppo le marche non le so, ma devi trovare una scheda wireless con il
chipset: PRISM !

io ho una DW-Link 520 +
funziona, ma il driver non è nei sorgenti, funziona appena e pure i tipi che
hanno fatto il driver sconsigliano queste schede. Il chipset incriminato è il
acx100

Se no una scheda della CISCO con chipset AIRONET è ben supportata ,ma costa un
pacco di soldi.