[gl-como] Rieccomi fra voi...

Salvatore Cuzzilla salvatore.cuzzilla@tin.it
Mar 9 Dic 2003 21:50:48 CET

Questa settimana trascorsa mi sono concesso un po di riposo, oserei dire
meritato riposo, adesso rieccomi pronto per partecipare alla riunione di
Giovedi', durante la quale portero' per chi fosse interssato alla
consultazione, le slide che ho messo insieme su Samba, quelle di cui
avrei dovuto parlare durante il LinuxDay, ma che per motivi di tempo...
Ciao a tutti, a presto.

--
Cuzzilla Salvatore: salvatore.cuzzilla@tin.it
GPG/PGP Key-Id    : 77527AA4