[gl-como] Modifica data Riunione

cafedelaplaya cafedelaplaya@email.it
Mer 10 Dic 2003 21:44:12 CET

> Ciao a tutti , mi sono accorto giusto adesso di aver scritto una
> castroneria la disponibilità della sala è per giovedì come da
> appuntamento fissato a inizio mese quindi l'invito per la pizzata e la
> riunione sono giovedì 11-12-2003 . Ciao a tutti

Purtroppo non posso venire la macchina mi ha lasciato! Se qualcuno vuole passare
a prendermi ... scherzi a parte se recupero un mezzo di fortuna vengo se no sarà
per la settimana prossima.

Bye

Doc

Sponsor:
Il pacchetto storia - 11 libri rilegati di storia, da collezione!
Sconto del 60% sul prezzo di mercato.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1905&d=10-12