[gl-como] firewall

angelo angelob1@tin.it
Dom 14 Dic 2003 18:07:24 CET

Alle 06:28, sabato 13 dicembre 2003, Pietro Bertera ha scritto:

> La cosa è alquanto strana. Con "compilare form" intendi il
> suo significato oppure che quando fail il submit del form
> non invii i dati ??
> Se è la prima, è un baco del browser

Non credo sia il browser: precisamente la cosa succede così:
se provo a scrivere qualcosa (stringa di ricerca in google, dati di login in
forum o siti vari, indirizzo destinatario in Kmail) dopo la prima lettera il
cursore cambia forma in orologio e il programma si blocca e deve essere
killato.
Nel caso di kmail solo l'indirizzo non funziona, mentre oggetto e testo
funzionano regolarmente.
Dopo aver cambiato le regole sopracitate tutto ha ripreso a funzionare.
Le nuove regole hanno lo stesso significato della vecchia? Hanno una sintassi
corretta, se il loro scopo è permettere il loopback?