[gl-como] Fwd: I: Richiesta...

Alberto alb.art@tin.it
Dom 14 Dic 2003 22:30:35 CET

Ragazzi! Questa bambina è deceduta nel 2001!
Queste mail non servono a nulla fuorchè a far girare sporcizia o, come in
questo caso, a prendersi gioco di un problema serio ormai senza soluzione.
PRIMA di fwd questa roba è meglio informarsi (...e questa della bambina Lucia
in particolare è FAMOSA e facile da rintracciare).
Ma qui non si parla di Linux? ;-)
Ciao
Alberto