[gl-como] Fwd: I: Richiesta...

Solid Snake mystery_man@tin.it
Lun 15 Dic 2003 00:18:12 CET

>  -----Original Message-----
[CUT]

Allora nn possiamo nn citare anche il mitico nonchè ormai straricco Rasmus
Lino!!!!

ASDASD

[Direttamente da
http://www.google.it/search?q=%22rasmus+lino%22&ie=UTF-8&oe=UTF-8&hl=it&lr=]
Ciao, mi chiamo Fabio.

Quello che vi sto per raccontare è veramente eccezionale:

NON E' UNA TRUFFA : ESISTE LA POSSIBILITA' DI ARRICHIRTI CON UN
SEMPLICISSIMO SCAMBIO DI MESSAGGI VIA RETE !!!
RASMUS LINO è un ragazzo danese che ha incassato in 5 mesi la bella cifra di
£ 64.700.000.000 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una notizia del genere non passa inosservata !!!!!! ....... se vuoi sapere
come ha fatto questo simpatico giovanotto ad arricchirsi così in fretta
eccoti la spiegazione , ma prima di tutto sappi : NON mi interessa stare a
convincerti sulla bontà o meno di questo metodo.
IO APPENA L ' HO APPRESO HO DECISO DI PROVARCI!!!
Questa catena si differenzia dalle altre per la sua potenzialità di guadagno
con un ingresso pari al costo di DIECI CAFFE' !
STAMPA SUBITO QUESTO MESSAGGIO : Ti servirà in futuro .
Tutto ciò che ti serve sono :
- 6 banconote da 2.000 lire
- 6 francobolli per lettera
CHE COSA HAI DA PERDERE ??? Te lo dico io N-I-E-N-T-E .
Sarebbe stupido non provarci !!!
ED ORA ECCO COME PARTECIPARE :

1° PASSO
prendi 6 fogli di carta separati e scrivi ciò che segue:
HO PARTECIPATO ANCH'IO. HO ALLEGATO 2.000 lire. BEVI UN CAFFE' ALLA MIA
SALUTE.
Ora prendi le banconote da 2.000 lire e mettine una in ognuno dei fogli di
carta che hai preparato prima, opportunamente piegati da non rendere
visibile la banconota dall' esterno (per evitare furti accidentali).

2° PASSO
Inserisci il foglio con la banconota da 2.000 lire in una busta e chiudila
(fai lo stesso con gli altri 5 fogli) .
Se non lo farai le tue possibilità di guadagno si ridurrebbero moltissimo.
Ciò che stai facendo è OFFRIRE 6 CAFFE' : PER QUESTO E' ASSOLUTAMENTE LEGALE
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3° PASSO
Spedisci le 6 buste ai seguenti indirizzi :

#1 GUIDO MINELLI
Str. Porta Palio, 8
37122 Verona (VR)

#2 SIMONE TORRISI
Casale Armeglio, 9
13895 Graglia (BI)

#3 FRANCESCO ZAVATTARI
Via San Giovanni Leonardi, 2
55020 Diecimo (LU)

#4 PAOLO BOTTOLI
Via Turati, 8
31022 Preganziol (TV)

#5 Stefano DI TONDO
Via M. Garruba, 225
70123 B A R I

#6 CATANI FABIO
Via Vivaldi n°13/c
63100 ASCOLI PICENO

4° PASSO
Ora cancella il nominativo #1 dalla lista che vedi sopra, e sposta in alto
gli altri nominativi (il #6 diventa #5 , il #5 diventa #4 ecc..............)
e aggiungi il tuo nominativo come #6 nella lista.

5° PASSO
Spedisci questo messaggio, ricordando di inserire il tuo nome al #6 posto ad
almeno 200 newsgroup (ce ne sono circa 50.000 !!!!!!!). Te ne bastano 200, e
perchè no, invia anche ad amici che hai in chat, ma ricorda più mail
spedisci e più ti arrivano soldi !!!!!!!

ORA IL DISCORSO SI FA INTERESSANTE.
Di 200 contatti con diversi newsgroup , ipotizziamo pessimisticamente che tu
riceva solo 5 adesioni.
Quindi con il tuo nome al #6 posto su ogni messaggio, riceverai in tutto
10.000 lire.
Ogni persona che ti ha spedito 2.000 lire, spedisce anche lei 200 messaggi
ad altrettanti newsgroup, ciascuna con il tuo nome al #5 posto; supponendo
che anche loro ricevano 5 adesioni, questa fase porta altre 50.000 lire a
te.
Queste 25 persone fanno almeno 200 messaggi con il tuo nome al #4 posto e
nelle medesime sfortunate se solo 5 persone aderiscono questo ti porta altre
250.000 lire.
Ora queste 125 persone continuano la medesima procedura (il tuo nominativo è
al #3 posto) ancora solo 5 adesioni ciò porta altre 625 persone e quindi
1.250.000 lire a te!!!!!!!!

ORA ARRIVA LA PARTE PIU' INTERESSANTE :
Queste 625 persone spediscono 200 messaggi con il tuo nominativo al #2 posto
e questo ti porta 6.250.000 lire!!!!!!!!
Infine queste 3125 persone scrivono 200 messaggi con il tuo nome al #1posto
e riceverai come prima 5 adesioni e questo ti porta 31.250.000 lire
!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutto con un investimento iniziale di solo £ 12.000 e tutto ciò ipotizzando
SOLO 5 ADESIONI che è davvero un numero molto basso !!!!! Di solito sono
circa 20-30; ora eccoti una media con 15 adesioni
#6 posto £ 30.000
#5 posto £ 450.000
#4 posto £ 6.750.000
#3 posto £ 101.250.000
#2 posto £ 1.518.750.000
#1 posto £ 22.781.750.000

TOTALE : £ 23.008.480.000 LIRE . INCREDIBILE !!!!!!!!

Senza sperare in tanta grazia perchè non provate a vedere se funziona???
Questa catena conviene a me a te e a tutti quelli che leggono; in pratica
tutti ci arricchiremo con sole £ 12.000, 6 francobolli E SENZA RECARE DANNO
A NESSUNO.
ORA STA A TE DECIDERE!!!! ( ma credo tu l' abbia già fatto !!! )
Il meccanismo è chiaro, i ragionamenti sopra riportati sono ineccepibili !!!
Che cosa sono poi £ 12.000 ???? Sicuramente ti divertirai e avrai di sicuro
molta possibilità di fare soldi rispetto agli sconvenientissimi giochi
statali. Non serve fortuna, è un gioco puramente STATISTICO.

Ma ricorda: se vuoi che tutto funzioni devi essere ONESTO (anche perché ce
n' è per tutti!)
Cambiare le modalità porterebbe danno a te e agli altri .
Seguono due lettere per raccontarti di persone che hanno provato :

......... un giorno navigando leggo questo messaggio, provo e dopo 4
settimane non mi ricordavo più del gioco fin quando arrivarono le prime
buste e man mano le altre. Era incredibile, posso dire di aver guadagnato
circa £ 60.000.000.
Adesso possiedo una macchina nuova e quest'estate ho fatto un viaggio in
AUSTRALIA!!

Sono un ragazzo di 24 anni e 2 mesi fa ero un pò a corto di soldi ed essendo
un appassionato di computer mi imbattei in questa lettera che diceva "vuoi
vincere tanti soldi ?????? " ....... perchè non provare........... adesso
ho un computer nuovissimo e mi avanzano ancora altri soldi.

PROVA E VEDRAI COME IL TUO PORTAFOGLIO SI GONFIERA' .

KNOWLEDGE IS POWER
Elitel: se la conosci la eviti!!!
http://tric.games4mac.it/