[gl-como] ma usare il forum?

loris lorissuper@virgilio.it
Lun 15 Dic 2003 16:11:35 CET

scusate ragazzi forse non ho il diritto di dire questa cosa, non prendetevela male però credo che una mailing list serva per dare poche notizie importanti e incentrate sull'argomento di cui si parla, da quando sono iscritto mi state riempindo la casella di messaggi quasi inutili alle volte, come problemi dei singoli che chiedono aiuto in mailing, credo che lo strumento migliore e più consono da utilizzare sia il forum e se proprio non vi risponde nessuno lanciate l'aiuto in mail....per favore usiamo bene la mailing!!!.... mi scuso ancora, nella speranza di non aver detto sciocchezze!