[gl-como] Fwd: I: Richiesta...

Emanuele `MacGyver' Vedova macgyver@vedova.net
Lun 15 Dic 2003 20:01:47 CET

Alle 10:52, lunedì 15 dicembre 2003, Pietro Bertera ha scritto:

> 1- ODIO profondamente questo genere si cazzate che sfruttano
> l'idiozia della gente per diffondere finto buonismo e
> ingrassare i database degli spammer

non sempre sono cazzate, purtroppo...

> 2- Questa mail è TOTALMENTE Off topic.

si, direi di si. su questo non si discute.
ma se non esistessero, non esisterebbe
nemmeno il termine OT.! :-)

> 3- Questa è una lista pubblica ed il suo contenuto viene
> indicizzato dai motori di ricerca.

cosa comporta?
non ho mica insultato nessuno, mi pare.
e a parte gli insulti, non credo vi sia
cattiva pubblicità.
anzi, credo aiuti a far conoscere la verità
a chi la cerca..

comunque ho diramato un comunicato di rettifica...
http://www.vedova.net/storie/lucia_brandani.html

ciao

ps: parlando di cose serie, sapete mica se ci sono problemi
nell'autenticazione web-SSL con chiavi a 4096bit?

sto incontrando molte magagne e credo quasi che la causa sia
questa... spero di sbagliarmi però...

--

            Emanuele 'MacGyver' Vedova
             OM IW2NKV  *  SWL I2-5094

Il servizio Postemail sottopone tutti i documenti a una scansione
automatica antivirus con i programmi TREND MICRO.