[gl-como] Sito GL-COMO

fabrix.xm@lombardiacom.it fabrix.xm@lombardiacom.it
Ven 19 Dic 2003 13:42:56 CET

Scrive luca marletta <lusar30@yahoo.it>:

> Scusate la domanda forse sciocca.. ma i CMS esistono per questo. Perchè
> scrivere codice da
> zero quando esistono dei prodotti eccezzionali?
> la risposta di chi conosce bene php in genere è: "se faccio da me ho il pieno
> controllo del
> codice. I CMS sono per chi non sa programmare."
> E io rispondo se proprio sei un bravo sviluppatore lanziati con Zope o
> Typo3.
>
> ciao

hai ragione... effettivamente esistono dei bei CMS già fatti...
pero' a riscriverlo è piu' divertente, e in piu' "mi imparo" qualcosa sul php...

tra l'altro non ho scritto nulla da zero ma sto riadattando codice già scritto...
programmazione copia-incolla! :)

Non uso Zope o Typo3 proprio perchè non sono un bravo programmatore :)

salùt!

--
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
[ http://kirgroup.com ]