docbook

Pietro Bertera dr.iggy@iol.it
Mon, 3 Feb 2003 00:11:23 +0100

On Sunday 02 February 2003 15:25, you wrote:
> qualcuno sa come si usa? qualcuno si vuol prendere
> l'incarico di capire come si generano documenti in
> formato standard per linux? (tipo appunti di info libera,
> gli howto etc)
>
> sarebbe importante cos=EC che si possa generare, non solo
> doc standard, ma anche pdf, ps, html on the fly

Io ho gi=E0 scritto qualche doc in docbook (sarebbe formato=20
Linuxbook, un'_estensione_ di sgml), non =E8 per niente=20
difficie, l'howto-howto spiega bene i principi basilari poi=20
google integra il tutto.
Se volete posso iniziare a fare qualche "porting".
Purtroppo questa settimana sono ancora un po' impeganto,=20
dalla prossima prometto di ritornare attivo ;)))

P.S. Dam imposta in mailman di mettere come indirizzo in=20
risposta di default l'indirizzo della ml e non quello del=20
mittente del messaggio.=20

--=20
Saluti,
Pietro Bertera =20
<dr.iggy (at) iol.it> <p.bertera (at) valtellinux.it>

"...dai diamanti non nasce niente,  dal letame nasconi i=20
fior..."
- F.De Andre' -

-GnuPG PUBLIC KEY---=20
http://digilander.iol.it/pietrobertera/key.gpg