Fwd: Ricerca compilatore V.B.

Francesco Brisa fbrisa@yahoo.it
Mon, 3 Feb 2003 19:42:02 +0100 (CET)

>  Basic o un linguaggio vicino al Basic (devo creare
> programmini
>  multimediali)

java.sun.com, scaricare JFR (LA PARTE MULTIMEDIALE DI
JAVA)

e poi scaricare netbeans ! www.netbeans.org

e non osate pronunciare bestemmie tipo Visual basic in
mailing list !

Ma dico io?  mi sbatto per venire ad un lug e scopro
poi che stimo facendo il contrario. !

Di al tuo amico che se vuole programmare in
multimediale, sarà bene che si studi java o il C
perchè VB ti va bene poi SOLO se lo fai girare su un
computer con VB installato e anche con la stessa
versione del window che hai usato per creare il
progetto.  (Esperienza insegna)

CIAO

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html