[gl-como]modello braccio e blender

Damiano Venturin damiano@venturin.net
Sun, 9 Feb 2003 06:54:47 +0100

News:

Io e Bri abbiamo smanettato un po' su blender e sul modello braccio

dalle faq di blender:

Can I model Precisely to scale in feet and inches?
No, Blender is not designed for precision scaling in real world units of=20
measure. If that is what you need there are many good drafting programs=20
available, if you want to use precision scaled objects in Blender you can=
=20
import them as *.dxf files.

Quindi bisogna operare in due modi:

1. realizzare le proiezioni ortogonali e verticali in qualcosa tipo qcad
2. importarle in blender per ottenere il modello 3d

per il momento sto lavorando al modello in qcad almeno per capire come=20
dimensionare il tutto

Per chi vuole sapere qualcosa di + su blender ho trovato molto validi i=20
tutorials http://www.blender3d.org/UsingBlender/

--=20
enjoy
Dam