[gl-como]modello braccio e blender
Damiano Venturin
damiano@venturin.net
Sun, 9 Feb 2003 06:54:47 +0100
News:
Io e Bri abbiamo smanettato un po' su blender e sul modello braccio
dalle faq di blender:
Can I model Precisely to scale in feet and inches?
No, Blender is not designed for precision scaling in real world units of=20
measure. If that is what you need there are many good drafting programs=20
available, if you want to use precision scaled objects in Blender you can=
=20
import them as *.dxf files.
Quindi bisogna operare in due modi:
1. realizzare le proiezioni ortogonali e verticali in qualcosa tipo qcad
2. importarle in blender per ottenere il modello 3d
per il momento sto lavorando al modello in qcad almeno per capire come=20
dimensionare il tutto
Per chi vuole sapere qualcosa di + su blender ho trovato molto validi i=20
tutorials http://www.blender3d.org/UsingBlender/
--=20
enjoy
Dam