[gl-como] Fwd: questo mi era sfuggito,,, dovremo stare ben attenti in futuro?

Damiano Venturin gl-como@lists.linux.it
Wed, 12 Feb 2003 00:51:58 +0100

scusate .. forse nn avevo postato il mex originale

[no flame pls ... niente di nuovo sotto il sole]

----------  Messaggio inoltrato  ----------

Subject: questo mi era sfuggito,,, dovremo stare ben attenti in futuro?
Date: Mon, 10 Feb 2003 14:14:33 +0100
From: Emanuele `MacGyver' Vedova <macgyver@vedova.net>
To: noerusnet@tin.it, alguff62@libero.it, alexlive@tin.it,=20
glux@lecco.linux.it, willylorbo@tiscali.it

-

04-09-2002

POUL-CO

mer set 4 22:51:45 2002

Abbiamo avuto il nostro primo incontro a Como. Eravamo in 7 alla sede
temporanea della CGL di Como

1. cosa facciamo produciamo uno "speech sulla filosofia open source" (SFO=
S)
 da esporre il 26 ottobre alla manifestazione del valtellinux e il 23
 novembre al linux day.
Lo speech pu=F2 essere poi integrato e riutilizzato per il progetto "spee=
ch per
la scuola". (SPS). SPS nasce dall'opportunit=E0 che una scuola superiore
comasca ha ventilato, e cio=E8 la possibilit=E0 di presentare la filosofi=
Opensource alle classi quarte e quinte

2. nome Poul-co, come gi=E0 dibattuto altre volte, per via del suo colleg=
amento
al Politecnico di Como che non ci da nulla, non =E8 pi=F9 adatto a rappre=
sentarci

Quindi le conseguenze sono:

a) stiamo cercando un nuovo nome per il gruppo. Una proposta =E8: G.L.C. =
Gruppo
Linux Como
si cercano velocemente soluzioni pi=F9 originali

b) richiesta modifiche al DNS di ILS
l'url como.linux.it punta al sito del CoLug. Vogliamo chiederne la modifi=
ca
 in modo che punti ad una pagina html ospitata direttamente su ILS che
 contiene i link a tutti i LUG di Como (in questo caso GLC e Colug)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
ma como.linux.it =E8 del CoLug!
che cavolo volevano fare?
ahia... forse ci sono andato leggero quando dicevo che sono pericolosi.

c) nascita del sottodominio di lario.linux.it come gi=E0 pi=F9 volte diba=
ttuto se
tutti i Lug del Lario lo volessero, possiamo costituire un solo sottodomi=
nio
per il Lario che punta ad una pagina ospitata su ILS contentente i links =
tutti i Lug del Lario. Naturalmente i domini como.linux.it, sondrio.linux=
=2Eit
lecco.linux.it punterebbero ancora a lario.linux.it

si era parlato solo di questo, non della modifica del puntamento dns di
como.linux.it! mi pare... Willy, te ricordi qualcosa a riguardo?

trovate tutto sotto

http://gl-como.linux.it/cron.html

se avessi saputo prima una cosa dele genere, non avrei certo acconsentito=
 al
mio voto, gli altri del colug e degli altri gruppi non so, ma io
personalmente no! (anche perch=E8 sono il responsabile legale/penale per
www.como.linux.it, non solo per l'hosting, ma anche per il dominio!)

ciao

            Emanuele 'MacGyver' Vedova
             OM IW2NKV  *  SWL I2-5094