[gl-como] IMPORTANTE

Damiano Venturin gl-como@lists.linux.it
Wed, 12 Feb 2003 23:31:50 +0100

ci siamo raga. il motore =E8 smontato e pronto per essere tagliato. doman=
i sera=20
lo porter=F2 con me.=20
prima di poterlo tagliare ho bisogno di avere i motorini elettrici x capi=
rne=20
le dimensioni x' vorrei evitare di tagliare qualcosa che poi serve. quind=
i=20
chi ha motorini elettrici continui li porti che facciamo le prime ipotesi=
 ed=20
i primi esperimenti

cmq ho guardato bene .. secondo me ci siamo con le misure. verr=E0 bene. =
inoltre=20
ho pensato ad un nuovo modo di caricamento un po' + complesso che comport=
a la=20
necessit=E0 di un altro motore (in totale 3 motori) ma che porta altre=20
migliorie
--=20
enjoy
Dam