[gl-como] 1° accoppiamento CDArm

Damiano Venturin gl-como@lists.linux.it
Sat, 15 Feb 2003 22:04:42 +0100

ho accoppiato un bel motorino 12v con il pignone che prima era sull'albero
motore (non è stato per niente facile), poi ho accoppiato l'albero motore con
l'ingranaggio del pacco frizione. Ora mi manca da fissare il motorino al
basamento (devo costruire il supporto), ma ho già trovato la posizione ideale
Domani forse passo alle prove dinamiche. Quel che mi preoccupa è l'inerzia del
sistema

Cmq ho trovato una gran quantità di materiale. Credo di poter dire che abbiamo
tutto a parte i relè che devo ancora cercare.
--
enjoy
Dam