[gl-como] Assemblea ILS

gecus gl-como@lists.linux.it
Sun, 16 Feb 2003 12:07:13 +0100

----- Original Message -----
From: "Damiano Venturin" <damiano@venturin.net>
To: <gl-como@lists.linux.it>
Sent: Saturday, February 15, 2003 5:00 PM
Subject: [gl-como] Assemblea ILS

Ciao a tutti

ILS ha diramato una comunicazione con la quale ILS invita i (49??) soci a
presentarsi ven prox a Bologna

se nn ho impegni di lavoro penso di andarci

qs è il loro programma:

* Relazioni del presidente e del direttore
* Ammissione nuovi associati
* Ratifica reintegro consiglio direttivo.
  Elezione nuovo consiglio direttivo in caso dimancata ratifica.
* Delibera del CD per la messa in discussione delle quote non percepite,
  relative agli anni precedentei il 2002.
* Votazione da parte dei soci in merito ad eventuale condono di dette
  quote.
* Bilancio
* Elezione collegio dei revisori dei conti
* Modalità di raccolta dati personali a fini libro soci e comunicazioni
* Gestione risorse dell'associazione (domini, ecc.)
* Organizzazione territoriale dell'associazione (sedi locali)
* Proposte di attività (iniziativa per le scuole, Linux.it Meeting, ecc.)
* Varie ed eventuali

Nel caso io vada, avete qualcosa da segnalare e di cui mi devo fare
portavoce?

Si fagli presente da parte mia che sono disposto ac omprarmi un dominio con
un bel pò di spazio per poi dare sottodominii funzionanti a qualsiasi lug li
richieda .....e di pure che se vogliono una quota annuale per il
sottodominio ben venga , se vogliono + iscritti si sveglino ma che comunque
è troppo bello organizzare una giornata o melio dare le direttive 1 volta
all'anno e poi fregarsene dei varii lug nuovi (facciamo funzionare o no sto
cazzo di sito ?) grazie Gecus