[gl-como] ILS GLUX etc. etc.

gecus gl-como@lists.linux.it
Sun, 23 Feb 2003 10:35:42 +0100

------=_NextPart_000_0029_01C2DB27.50C069F0

Cazzarola gente mi sto un p=F2 rompendo che ogni volta che si dice , si =
f=E0 etc. etc. vengano fuori discussioni come .... vogliamo litigare ... =
io non ho detto .... io non ho fatto .... ma io pensavo etc. etc. a me =
pare che come gl-como sti problemi non ci sono (tra i membri) per tutto =
il resto (favori , domande , pareri etc. etc.) se a qualcuno non v=E0 =
bene cosa diciamo lo pu=F2 esprimere in altri termini .=20
In questo caso (ILS-GLUX) Dam o non aveva capito bene o si =E8 espresso =
male , allora mettiamo tutto nero su bianco e si f=E0 esattamente quello =
che c'=E8 scritto .....=20
Io personalmente ne ho veramente pieni i c..... penso di avere a che =
fare con persone mature che condividono la stessa passione , quindi ,  =
da persone mature  parliamo senza sottorifugi o frasi maliziose o altri =
comportamenti ....
al giorno d'oggi ci sono gi=E0 troppe persone che si comportano in =
questa maniera e sicuramente =E8 uno dei problemi pi=F9 importanti di =
questo secolo quindi cerchiamo di pensare un p=F2 positivo e =
divertiamoci (Errare =E8 umano , ma perseverare =E8 stupido).=20
Le guerre e scaramucce lasciamole fare a chi non ha un cazzo da fare e =
da pensare e soprattutto non condivide idee Open .
Ciao a tutti gecus=20

------=_NextPart_000_0029_01C2DB27.50C069F0

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Cazzarola gente mi sto un p=F2 rompendo =
che ogni=20
volta che si dice , si f=E0 etc. etc. vengano fuori discussioni come =
.... vogliamo=20
litigare ... io non ho detto .... io non ho fatto .... ma io pensavo =
etc. etc. a=20
me pare che come gl-como sti problemi non ci sono (tra i membri) per =
tutto il=20
resto (favori , domande , pareri etc. etc.) se a qualcuno non v=E0 bene =
cosa=20
diciamo lo pu=F2 esprimere in altri termini&nbsp;. </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>In questo caso (ILS-GLUX) Dam o non =
aveva capito=20
bene o si =E8 espresso male , allora&nbsp;mettiamo tutto nero su bianco =
e si f=E0=20
esattamente quello che c'=E8 scritto ..... </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Io personalmente ne ho veramente pieni =
i c.....=20
penso di avere a che fare con persone mature che condividono la stessa =
passione=20
, quindi ,&nbsp; da persone mature&nbsp; parliamo senza sottorifugi =
o&nbsp;frasi=20
maliziose&nbsp;o altri comportamenti ....</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>al giorno d'oggi ci sono gi=E0 troppe =
persone che si=20
comportano in questa maniera e sicuramente =E8 uno dei =
problemi&nbsp;pi=F9=20
importanti di questo secolo quindi&nbsp;cerchiamo di pensare un p=F2=20
positivo&nbsp;e&nbsp;divertiamoci (Errare =E8 umano , ma perseverare =E8 =
stupido).=20
</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Le guerre e scaramucce lasciamole fare =
a chi non ha=20
un cazzo da fare e da pensare e soprattutto non condivide idee Open=20
.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ciao a tutti =
gecus</FONT>&nbsp;</DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0029_01C2DB27.50C069F0--