[gl-como] ILS GLUX etc. etc.

_Cri_ gl-como@lists.linux.it
Sun, 23 Feb 2003 16:39:22 +0100

On Sun, Feb 23, 2003 at 10:35:42AM +0100, gecus wrote:

>    Cazzarola gente mi sto un pò rompendo che ogni volta che si dice , si

Non so a quali "guerre e scaramucce" ti riferisci, semplicemente e'
passato in lista GLUX un messaggio di Dam che conteneva un paio di righe
che potevano (leggi "potevano") essere equivocate da chi non conosceva
tutta la storia (poteva sembrare che il GLUX avesse mosso delle
lamentele a ILS) e sono intervenuto per precisare.

D'altronde con Dam ci siamo subito chiariti sulla lista e per telefono.

>    tutto il resto (favori , domande , pareri etc. etc.) se a qualcuno non
>    và bene cosa diciamo lo può esprimere in altri termini .

Se nella mia mail ho usato "termini" o toni che hanno offeso te o
qualcun altro, me ne scuso, non era mia intenzione. Il "Ma noi non
stiamo tentando di litigare, vero?" era una citazione scherzosa (c'era
una faccina in fondo) da una situazione analoga occorsa tempo fa su
un'altra lista, in teoria voleva essere (auto)ironica, ma mi rendo conto
che poteva essere facilmente fraintesa. Scusate ancora.

Cri (che NON vuole proprio litigare con nessuno :-)

--
[    GLUX! - http://www.lecco.linux.it  -  irc.eu.freenode.net -> #glux    ]
[      Signed / encrypted mail welcome  -  GPG/PGP Key-Id: 0x943A5F0E      ]