[gl-como] emanuele somma su linux magazine]

gecus gl-como@lists.linux.it
Thu, 27 Feb 2003 13:33:13 +0100

Non ho tempo di leggere adesso la mail ma la leggo questa sera , comunque
non faccio commenti di nessun tipo o meglio li farò perchè ho comprato ieri
il gionale e non ho ancora avuto modo di scrivere una mail all'artista
dell'articolo al di là di idee politiche + o - condividibili e varie c....
che ha scritto io mi sono chiesto solo una cosa ... ma la FSF non riesce a
mantenersi e continuare a lavorare senza per questo sfruttare i
programmatori contenti (???) come in Microsoft ? E sull'aggiunta che Linux è
+ vicino a Microsoft rispetto ad altre posizioni ???
Magari lui che fà il redattore o che cazzo sì ,tanto al giorno d'oggi non
importa sapere , ascoltare , capire , discutere sui varii concetti basta
scrivere 2 stronzate sulla GPL e fare le bandiere al vento .
Se nel mondo di oggi la cultura avesse ricoperto un ruolo centrale nella
società sicuramente sarebbe tutto migliore e diverso ....  e il pinguino non
dovrebbe essere sottoposto a tutte queste cazzate. Ciao a tutti gecus