[gl-como] Domanda ufficiale

Gabriele gl-como@lists.linux.it
Thu, 27 Feb 2003 16:40:23 +0100

Alle 13:07, gioved=EC 27 febbraio 2003, gecus ha scritto:
> Ciao a tutti , questa sera chi viene al GLUG ? A che ora ci troviamo ? =
Io
> parto da Albese e non posso leggere le mail fino alle 18.00 quindi o ci
> sentiamo dopo le 18.00 via mail o via cell , il mio tel =E8 347-9206021=
 .
> fatemi sapere ciao a tutti Gecus.

Guarda a me sinceramente non va di muovermi sia oggi che domani. Preferis=
co=20
rispettare l'impegno di domani. Stasera ho l'ultima lezione di VB e non s=
o se=20
finiremo puntuali alle 22 (e ci sarebbe anche la partita), poi domani ser=
a=20
devo andare fuori a cena, ma cmq mi riesco a liberare per un orario decen=
te.=20
Se ti va di rimandare ad un eventuale gioved=EC prossimo che la cosa =E8 =
+=20
tranquilla vengo volentieri.

Doc

Sponsor:
Offertissima! 21 CD musicali pop (cover) scontati del 30%
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3D817&d=3D27-2