[gl-como] Delphi

gecus gl-como@lists.linux.it
Fri, 28 Feb 2003 13:01:01 +0100

Thanks . A stassera . gecus

----- Original Message -----
From: "Gabriele" <cafedelaplaya@email.it>
To: <gl-como@lists.linux.it>
Sent: Thursday, February 27, 2003 11:34 PM
Subject: Re: [gl-como] Delphi

Te la posso portare io. Domani sera arrivo + tardi perchè abbiamo deciso di
fare una lezione supplementare di VB non so se sarà di 2 o 3 ore cmq arrivo
in ritardo :))

Doc

Alle 20:12, giovedì 27 febbraio 2003, gecus ha scritto:
> Qualcuno può portarmi Delphi 7 della borland ? Lo sò che è per Win ma se
> qualcuno me lo può portare lo ringrazio molto (qualsiasi versione anche la
> personal o un tray out è OK) Ciao Gecus

Sponsor:
Occhialeria.it:  le migliori marche del settore
con spedizioni gratuite in tutta Italia!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=882&d=27-2