[gl-como] PROPAGANDA DALTRONDE

Pietro Bertera gl-como@lists.linux.it
Fri, 28 Feb 2003 23:37:42 +0100

Pietro Bertera wrote:

> Scusa, in quale uni ?

Scusatemi, era inutile la mia mail, precedente, guardando adesso gli
header della mail ho visto che  uscita dal proxy del politecnico

Non ho mai visto il manifesto, essendo nell'uni che frequento, mi
interesserebbe sapere chi l'ha appeso, almeno per conoscere chi ha i
miei stesi interessi e frequenta la mia stessa uni.
Vi ricordo che nemmeno un anno fa tentammo di fare qualcosa in uni
(POuL) ma eravamo in 4 gatti...

Ciao