[gl-como] PROPAGANDA DALTRONDE

Pietro Bertera gl-como@lists.linux.it
Fri, 28 Feb 2003 23:37:42 +0100

Pietro Bertera wrote:

> Scusa, in quale uni ?

Scusatemi, era inutile la mia mail, precedente, guardando adesso gli
header della mail ho visto che è uscita dal proxy del politecnico

Non ho mai visto il manifesto, essendo nell'uni che frequento, mi
interesserebbe sapere chi l'ha appeso, almeno per conoscere chi ha i
miei stesi interessi e frequenta la mia stessa uni.
Vi ricordo che nemmeno un anno fa tentammo di fare qualcosa in uni
(POuL) ma eravamo in 4 gatti...

Ciao