[gl-como] ... serve memoria per portatile?

Marcello Fierro marcellofierro@inwind.it
Mar 1 Lug 2003 20:54:17 CEST

un piccolo avviso commerciale: un mio amico ha "dovuto" aggirnare la
memoria del suo portatile a 512MB, quindi adesso gli si sono resi
disponibili n° banchi da 128MB di dimm pc133 per portatile. purtroppo non
mi ricordo più il prezzo a cui li piazzerebbe (ma sicuramente a poco....).
volevo solo sapere se a qualcuno potesse interessare l'idea.....

ciao e grazie a tutti, ci si becca, Marcello.

1. Il 20% delle funzioni di ogni programma
non viene mai utilizzata da nessuno.
2. Un programma è superato il giorno in
cui almeno una persona al mondo ha
usato l'80% delle sue funzioni.